chi siamo

Ca’ Vaina è il Centro Giovanile del Comune di Imola. Una struttura interamente dedicata ai giovani ed alla loro creatività, con numerosi servizi e proposte di alta qualità: due Sale Prova e uno Studio di registrazione entrambi dotati di strumentazione professionale, una sala di produzione e montaggio video con relativa strumentazione professionale, una sala allestita ad uso set fotografico e di ripresa video dotata di un impianto di luci e sfondi professionali, spazio espositivo per giovani artisti emergenti, un servizio di Internet Point con Wi-Fi gratuito, spazio giochi con console e giochi da tavolo, spazi studio (interni ed esterni) spazi per concerti, proiezioni, spettacoli e feste (interni ed esterni), la sede della Web Radio e della Web Tv del Centro e un servizio Bar.

Ricavata da un’antica casa colonica ristrutturata, Ca’ Vaina è immersa in uno splendido parco ai margini del Centro Storico di Imola e gode di un ampio parcheggio. Grazie alla sua posizione strategica tra l’Emilia e la Romagna, a pochi metri dal centro storico di Imola, vicina alla stazione ferroviaria e al casello autostradale, il Centro rappresenta un comodo punto di incontro anche per i ragazzi provenienti dalle province limitrofe.
Dal 1996 Ca’ Vaina è gestita dalla Cooperativa Sociale Seacoop di Imola.

Il centro giovanile Ca’ Vaina si trova ad Imola (Bo) in Viale Saffi, 50/B [all’interno del parcheggio adiacente alla Bocciofila]

Chiamaci allo 0542 43610 nei seguenti giorni e orari:

LUNEDÌ – MERCOLEDÌ ORE 16 – 24
GIOVEDÌ ORE 10 – 13 E 16 – 24
VENERDÌ ORE 16 – 01

SABATO ORE 17 – 01

oppure scrivici a: info@cavaina.it



immagini

Progetti Scolastici Calendario Eventi Iscriviti alla nostra newsletter