30/10/2017 // AREASUONO programma completo

AREASUONO 2017

Venerdì 10 Novembre riprendono gli appuntamenti con la seconda parte della rassegna musicale AREASUONO 2017  L’iniziativa intende dare spazio al grande patrimonio musicale giovanile del territorio imolese e non solo, senza preclusioni di generi e stili musicali. La rassegna è aperta a tutti i generi musicali, ai gruppi o singoli con qualsiasi grado di preparazione e fascia d’età dei componenti. Sul palco dello “Spazio Live” del centro giovanile potranno alternarsi gruppi di comprovata esperienza e gruppi di giovani musicisti. Le bands con produzioni di CD, demo, video o altre realase, su loro specifica richiesta possono avere a disposizione l’intera serata per la presentazione del progetto.

1° serata Venerdì 10 Novembre 21 e 30

Per la prima serata in programma saliranno sul palco

AUTOTOMIA (Hardcore Punk)

DEAD CHICKEN (Rock)

AUTOTOMIA

 

Autotomia nasce nel 2014 dall’idea di Riccardo Scaranari (chitarra), Matthew Cavina (batteria) e Stefano Larotonda (basso) ex membri della band punk Imolese Anonima Alcoolisti. Al trio si aggiunge poi Stefano Ronchi(chitarra). La band indurisce le sue precedenti sonorità spostandosi sull’hardcore punk e inizia a scrivere brani inediti nel 2016 entra nel gruppo Francesco Ottaviano che sostituisce Stefano al basso. A breve la band pubblicherà il suo primo cd

 

https://www.facebook.com/pg/autotomiahc/about/?ref=page_internal

https://soundcloud.com/autotomia/

 

Autotomia

autotomia

autotomia logo

 

DEAD CHICKEN

siamo una Rock-Pop band che esiste da circa 2 anni, ma tutti noi suoniamo da almeno vent’anni e facciamo solo pezzi originali.
Non facciamo riferimento ad alcun genere musicale (la definizione iniziale Rock-Pop è grossolana) veniamo da esperienze diverse, cerchiamo di amalgamarle nel groove musicale che proponiamo. Siamo in 4:
chitarra (Fabio), basso e voce (Marco), batteria (Paolo) e voce (Gian Marco)

https://www.facebook.com/DEADCHICKENBAND/

Dead Chicken

Dead Chicken

Dead Chicken

 

Programma delle serate successive :

 

Venerdì 17 Novembre 21 e 30

LIQUID SHADES (Progressive Rock)

IZABELLA (Garage- Blues Rock)

 

Venerdì 24 Novembre 21 e 30

PER DIRVI (Rock italiano)

EANDA (Tributo a De Andrè)

 

Venerdì 01 Dicembre 21 e 30

MUSIC SLAVES (Rock)

LA GANG DEL BOSCO (Rock)

Le serate ad ingresso gratuito si svolgeranno a partire dalle 21.30 presso lo “Spazio Live” del Centro giovanile Ca’Vaina V.le Saffi 50 /b.

AreaSuono

 

 



immagini

Progetti Scolastici Younger Card Iscriviti alla nostra newsletter