7/10/2017 // Giovedì 12 Ottobre - Acoustic Cafè Night - Ciabòt duo

Giovedì 12 Ottobre

**** ACOUSTIC CAFè NIGHT ***

Le serate con musica dal vivo

ore 21.30

Si esibiscono sul palco dello “Spazio Live” band, singoli, o formazioni ridotte che propongono repertori in acustico e dintorni. Dal Rock al Jazz, al cantautorale passando per tutti i generi senza preclusioni.

Questa sera on Stage

!!!!! CIABOT DUO JAZZ !!!!!

 

E a partire dalle ore 18 APERITIVO PREPARATO AL MOMENTO dall Art Rock Cafè!

Ciabòt Duo Jazz – https://www.facebook.com/ciabotduojazz/

Irene Rugiero – voce, percussioni
Fabio Mazzini – chitarra 7 corde
Imola

Jazz / Soul / Bossa Nova / Blues / Swing

Ciabòt Duo nasce dalla passione per la buona musica e lo spirito della continua ricerca sonora.
E’ un ensemble acustico dalla sonorità semplice e calda dove melodia e ritmo si sposano costantemente per creare atmosfere dal sapore Jazz, Swing, Soul e Bossanova.
Il repertorio infatti comprende classici della musica Jazz, Blues e brani Soul accompagnati da ritmi sudamericani, il tutto utilizzando una chitarra a sette corde, una voce, piccole percussioni e tanta energia.

Irene Rugiero, giovane cantante dalla voce calda e le tinte poliedriche cresciuta artisticamente sotto la guida di insegnanti come Paola Lorenzi, Veronica Farnararo, Debora Bettoli. Ha già all’attivo diversi progetti che spaziano dal duo acustico, al quintetto swing-jazz ed un trio bossanova. Attualmente frequenta il corso triennale di Canto Jazz al Conservatorio Frescobaldi di Ferrara

Fabio Mazzini, giovane chitarrista, si avvicina alla chitarra all’età di 12 anni e studia privatamente con il Maestro Marco Graziani. Comincia a suonare in alcune formazioni Imolesi spaziando dal Blues al Rock al Funk al Rockabilly per poi successivamente avvicinarsi al Jazz. Attualmente frequenta il corso triennale di Chitarra Jazz al Conservatorio Frescobaldi di Ferrara e ha all’attivo diversi progetti di vari generi.



Progetti Scolastici Younger Card Iscriviti alla nostra newsletter