8/02/2018 // Venerdì 16 Febbraio - Tributo Simple Minds con REMINDS

EVENTO SPECIALE – LIVE TRIBUTE BAND

Venerdì 16 Febbraio ORE 21 e 30

REMINDS – Simple Minds Tribute Band

_________________________________________________________

REMINDS SIMPLE MINDS TRIBUTE

I Reminds sono una tra le migliori tribute band (a livello europeo) dei Simple Minds, storica band scozzese icona degli anni 80 e 90, ma che tutt’ora continua a creare musica di grande qualità.
Il nostro tributo nasce nel 2009 da un idea di Antonio Battaglia (voce) e di David Lanci (batteria), due fans di vecchia data appassionati del sound e delle atmosfere tipiche dei Simple Minds.
Attraverso numerosi cambi di formazione, la band ha raggiunto un livello qualitativo estremamente alto.
Grazie ad ottimi musicisti come Luca Uguccioni alle tastiere e synth, Luca De Boni alla chitarra e Matteo “Borgo” Borgogelli al basso, finalmente il progetto “ReMinds” è ora un un cocktail da gustare a piccoli sorsi per fans e soprattutto per chi non ha avuto modo di ascoltare i brani di una una band come questa che ha fatto la storia.
La cura del suono e l’attenzione ai particolari sono “maniacali” , sommati alla voce unica di Antonio, assicurano un esperienza assolutamente unica.
Con un repertorio di oltre 2 ore, i ReMinds vi prenderanno per mano e vi accompagneranno lungo la carriera di una delle più grandi band degli ultimi 40 anni..i Simple Minds !

https://www.facebook.com/reminds.tribute.band/

 

 

 



immagini

Progetti Scolastici Younger Card Iscriviti alla nostra newsletter