17/02/2018 // VENERDì 23 FEBBRAIO: SUBDIVISIONS Rush Tribute Band

 

VENERDì 23 FEBBRAIO

***SUBDIVISIONS****

RUSH TRIBUTE BAND

LIVE  ore 21.30 

LIVE MUSIC//FREE ENTRY

SUBDIVISIONS

  • L’idea del gruppo nasce nel 2013 dalla pubblicazione, sulla pagina Facebook della Rush Italian Community, da parte di ALESSIO MORSELLI. Batterista con oltre 30 anni di esperienza , tramite un annuncio relativo alla ricerca di altri musicisti disposti a imbarcarsi in quest’ardua impresa. Quasi immediata è la risposta del chitarrista ROBERTO MAGNI pluridecennale fan della band di Toronto, che in passato aveva già tentato questo esperimento con risultati insoddisfacenti a causa della complessità tecnica dei brani. Dopo alcune ricerche di un terzo elemento, ROBERTO decide di chiamare il bassista CORRADO FORGHIERI che aveva partecipato a queste passate esperienze.
  • Dopo vari mesi passati sulle basi strumentali viene contattato WILLIAM GARBO per occuparsi delle parti vocali, grazie all’antica conoscenza con ROBERTO fin dalla fine degli anni 80. A questo punto la band ha un repertorio di oltre tre ore, concentrato soprattutto sui classici delle fasi II e III, senza farsi mancare altri brani più vecchi e più nuovi, nonché qualche composizione meno scontata e proposta raramente on stage dallo stesso Trio Canadese.
  • Il grande affiatamento che lega i 4 musicisti per la passione verso i RUSH è facilmente riscontrabile sul palco dove l’entusiasmo e la voglia di divertirsi si legano perfettamente all’innegabile professionalità e cura per i particolari.
  • La ricerca di arrangiamenti e suoni all’avanguardia fanno dei SUBDIVISIONS la più fedele cover band dei RUSH nel territorio Bolognese.


https://www.facebook.com/Subdivisions-Rush-Cover-Band-1021044541262514/

 

 



immagini

Progetti Scolastici Younger Card Iscriviti alla nostra newsletter