YoungER Card

I dieci Comuni del Circondario imolese hanno aderito al progetto Regionale “YoungER Card” consistente in una nuova carta gratuita dedicata giovani di età compresa tra i 14 e i 29 anni residenti, studenti o lavoratori in Emilia-Romagna.

La carta è distribuita gratuitamente e riserva ai titolari una serie di agevolazioni per la fruizione di servizi culturali e sportivi (come teatri, cinema e palestre) e sconti presso numerosi esercizi commerciali di Imola e di tutta la regione Emilia-Romagna.

Per il nostro territorio, la YoungER Card sostituirà l’attuale Carta Giovane del Circondario Imolese.

Consulta l’elenco delle convenzioni stipulate dagli esercizi commerciali che hanno aderito sino ad oggi al progetto della YoungERCard.

DOVE RITIRARLA

YoungERCard è distribuita localmente dalle amministrazioni comunali, tramite Infogiovani, biblioteche, centri di aggregazione ed uffici comunali.

A Imola puoi rivolgerti all’Infogiovani @ Centro Giovanile Ca’ Vaina, per avere maggiori info, per ritirare o richiedere la tessera.

COME FARE AD AVERLA

Potrai ritirare la tua YoungERcard all’Infogiovani di Imola in vari modi:

1)     Compilando il form on-line che trovi sul sito della YoungERCard e poi recandoti all’Infogiovani per il ritiro della carta. In questo caso basterà specificare che ti sei già iscritto on-line e ti consegneranno la carta.

2)      Compilando il modulo cartaceo e poi recandoti all’Infogiovani per il ritiro della carta. In questo caso consegnerai il modulo compilato e poi ti verrà consegnata la carta.

3)      Recandoti direttamente all’Infogiovani dove ti verrà richiesto di compilare il modulo cartaceo e subito dopo ti verrà consegnata la carta.

ULTERIORI INFO

Troverai ulteriori info sul sito regionale della YoungERCard

Clicca “mi piace” anche sulla pagina Facebook della YoungER Card!



immagini

Progetti Scolastici Younger Card Iscriviti alla nostra newsletter